mercoledì 25 settembre 2013

Owl Prize #5

Pronti per l'assegnazione del primo Owl Prize autunnale? Avete voglia di avventurarvi in nuove letture o di recuperare qualche articolo di blog che vi era sfuggito? Se la risposta è affermativa, procedo con le otto nomination del quinto appuntamento con la rubrica che porta al nido delle civette gli intereventi più interessanti, colorati e briosi che ho incontrato in rete!

Vi auguro una buona lettura e vi invito a segnalarmi (qui o su Facebook) gli articoli che hanno colpito voi e che volete consigliare agli altri follower. Ricordo, inoltre, che i blogger premiati e tutti coloro che lo desiderino possono replicare questa rubrica con il nome e le relative modalità di redazione, con la cortesia di citare Athenae Noctua come fonte dell'iniziativa.

C.M.

13 commenti:

  1. mi piace fare il bis di premi!!!!!!!!! grazie!!!!!!!
    ti dirò, non ha ricevuto molti complimenti perché il paragrafetto dedicato ad Ovidio è di gran lunga più breve rispetto agli altri. purtroppo non ho una copia dell'"Ars amatoria" a casa e ho dovuto arrangiarmi con quello che ho trovato su Internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho apprezzato molto comunque, quindi i complimenti te li faccio eccome! ;)

      Elimina
  2. Complimenti per la rubrica,ho conosciuto dei blog interessantissimi e articoli altrettanto tali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Michela, sono lieta che la rubrica abbia raggiunto il suo scopo! :)

      Elimina
  3. Grazie, troppo buona.

    Non so se avevi dubbi, ma queste liste in effetti servono. Voglio dire, funzionano. È uno dei due modi in cui l'internauta può scoprire gli angoli più interessanti della blogosfera.
    Anche perché senza una rotta navighiamo a vista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tuo post! Sono felice che questo genere di rubriche sia apprezzato, soprattutto perché mi state dimostrando che sono uno spunto reale per leggere nuovi articoli, informarsi, confrontarsi o anche solo trascorrere qualche minuto di svago nei diversi angoli della rete! :)

      Elimina
  4. questo percorso che consigli è una utilisssima staffetta
    conosciamo blog particolari e, come dice Salomon, non navighiamo a vista!!!
    certamente per replicare questa rubrica è necessario citarti e mi hai conivolto !
    buona giornata
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mie liste fresche e che saranno aggiornate ogni settimana
      a presto
      simonetta

      il link http://letturesenzatempo.blogspot.it/2013/09/il-gufetto-portafortuna-i-miei-blog.html

      Elimina
    2. Grazie del sostegno alla rubrica e di averla presa come spunto per segnalare a tua volta altr blogger! :)

      Elimina
  5. Grazie, che onore!!
    E mi unisco al coro: i premi da te attribuiti ai diversi blog della Rete ci permette davvero di scoprire vere perle, che altrimenti rimarrebbero a luccicare da sole senza essere ammirate.
    Brava, continua così.
    Penso che potremmo dare a te il premio di "Blogger Segnalatrice di Blogger": che ne dici? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito è degli autori che cito, io faccio solo da "staffetta"! Sono molto felice che condividiate questo mio entusiasmo nella scoperta e lettura di articoli tratti da blog diversi e non posso che essere lieta del tuo pensiero per questa "investitura" ideale!! ;)

      Elimina
  6. Scusa Cristina, ho visto il premio solo ora!!! In questo periodo sono un po' impegnato e non ho potuto guardare tutto! Meglio tardi che mai, un grazie di cuore per la tua citazione!!

    PS: Giuseppe, non Giovanni :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo venia e correggo subito: sono un po'fusa negli ultimi tempi, ho ben presente il tuo nome, ma ho proprio avuto un momento di annebbiamento mentre pubblicavo! Scusami! :)
      In ogni caso, il premio è tutto meritato, quindi grazie a te! ;)

      Elimina

La tua opinione è importante: condividila!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...